PhrenHouse

Alessandro Biancalani e Chiara Mariotti sono teologi e stimati biblisti, che hanno avviato una feconda attività editoriale e di comunicazione. ‘Phrenhouse’, questo è il nome della realtà a cui hanno dato vita e può essere reso come ‘Casa del pensiero’. Un luogo dove diversi saperi si uniscono e finalizzano la riflessione sull’uomo moderno e la società di cui è parte alla condivisione pubblica per il tramite della comunicazione. In un modo vicino alla narrazione, per testi e immagini, con brevi filmati, oltre che reportage e servizi che usano il canale web.
Ne hanno parlato ai soci del Club ‘Carrara e Massa’, che hanno apprezzato l’originalità dell’iniziativa per i contenuti e per le modalità con cui essa è concretamente declinata.
E questo il sito: